La Grande Avventura al Palazzo delle Esposizioni

la-grande-avventuraFino al 2 Marzo, al Palazzo delle Esposizioni di Roma, si terrà per la sesta volta la mostra del National Geographic, che quest’anno si intitola “La Grande Avventura”. Essendo in concomitanza dei 125 anni della rivista, lo scopo di questa mostra è diversa dai precedenti: non si tratta di una semplice esposizione fotografica, ma di un vero e proprio percorso storico che parte a Washington 125 anni fa e passa per i momenti , i volti (umani e animali), i luoghi più importanti di questo periodo in tutto il mondo, con una forza che solo le immagini possono trasmettere con tanta veemenza. Quasi un libro di storia fatto di fotografie…
La mostra consta di 125 scatti provenienti da diversi paesi di tutto il continente, pannelli espositivi, schermi touch screen e non, copertine della rivista, attraverso i quali potrete ripercorrere la storia della rivista e del mondo in questi anni.
Il prezzo del biglietto è 9,50 euro l’intero e 8 euro il ridotto, ma il venerdì e il sabato, in cui la mostra è aperta fino alle 22,30, gli studenti, i ricercatori e i dottorandi delle università romane (pubbliche e private) dalle ore 19,00 pagano solo 4 euro!
Per tutte le informazioni e per comprare i biglietti via internet cliccate qui.