Fermentazioni: Eat meet Beer

Fermentazioni
Fermentazioni torna quest’anno con la sua seconda edizione alle Officine Farneto dal 12 al 14 settembre, con tante novità e soprattutto tante nuove birre da provare! Fermentazioni è un festival che nasce dall’idea di raccontare la birra artigianale in chiave innovativa,

 mettendo in rete alcune delle più interessanti realtà brassicole del made in Italy e valorizzandole senza rinunciare a veicolare contenuti creativi collaterali.
Questa seconda edizione del festival ospiterà diverse novità: più spazio per i visitatori, grazie ad un’area esterna aggiuntiva di circa 1300 mq; un’importante collaborazione con Eataly, che gestirà l’intera area food dell’evento; un numero maggiore di birrifici ospiti. Ovviamente non mancheranno l’arte e la musica grazie all’allestimento di mostre fotografiche, performance live e al coinvolgimento di Art&Craft, il primo esperimento di web format musicale nato dall’idea di tre giovani che hanno voluto rappresentare uno spaccato del paese unendo la passione per la documentaristica a quella per la musica. Un evento che riunisce esperti, addetti ai lavori, curiosi, musicisti, illustratori, buongustai, adulti e bambini.
Qui potrete trovare l’elenco completo dei birrifici che parteciperanno all’evento.

Dove

Quando
Dal 12 al 14 Settembre 2014

Orario
Ven  16.00 – 02.00

Sab 12.00-02-00

Dom 12.00-24.00

Prezzo
Ingresso: 8 euro comprensivi di bicchiere e portabicchiere
Abbonamenti: 2 giorni consecutivi 14 euro, 3 giorni 20 euro.
Assaggi: funzionamento tramite gettoni, 1 gettone = 1 euro. Quantità previste: 10 cl (1 gettone) e 20 cl (2 gettoni).