Ex Voto: party tra sacro e profano alla White Gallery

EX-VOTOGiovedì 5 Dicembre a partire dalle ore 21 lo splendido spazio della White Gallery, Life Style Store, tempio della moda, degli accessori, delle fragranze, del design e del wellness all’EUR, assumerà nuove sembianze per ospitare un evento esclusivo: l’Urbe Fashion Party intitolato “Ex Voto“. Da come potrete aver intuito, il tema di questa serata sarà la sacralità reinterpretata nella dicotomia tra sacro e profano, e la location sarà allestita a dovere. Gli ospiti sono invitati a rispettare il dress code, con un total look per i più estrosi, o semplicemente giocando con accessori che rievochino la sacralità. Ad accogliere i mille invitati, un red carpet e una serie di sorprese: sarà come entrare in una chiesa tra candelabri, confessionali, incensi, ceri rossi e altre diavolerie scenografiche realizzate da Francesca De Simone. Le vetrine daranno spazio ad una mostra itinerante di opere di giovani artisti e designer tra cui spicca Baby Marcelo, icona storica della trasgressiva Ibiza.
Si tratta solo del primo di una serie di appuntamenti a cadenza mensile che avranno ogni volta un tema diverso, grazie all’idea dell’agenzia di eventi “Urbe Factory”, con Ezio Cristo, Santa Barbara ed Enrico Versus, per risvegliare l’attualmente sonnacchiosa Città Eterna e renderla nuovamente al pari delle grandi metropoli, dove la moda, l’arte e la musica vanno sempre a braccetto.
Sacro e profano si mixeranno dunque alla perfezione nella lunga notte che vedrà ad allietare l’atmosfera due violiniste vestite da angeli e performer internazionali capitanati da DShock, icona della fashion week parigina. Poi si ballerà fino a notte con i mix di tre noti Dj: Kristine vocal Dj, Giorgia Lee e Alan Morres. La serata-evento è in collaborazione con l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) che metterà in vendita dolci e cioccolatini natalizi, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro.
L’innovativa location dal design minimal chic, conosciutissima a Roma, sembra essere il posto perfetto per ospitare questa serie di appuntamenti esclusivi: cinquemila metri quadri distribuiti su tre piani che ospitano abbigliamento e accessori dei più grandi brand internazionali tra spettacolari Harley Davidson customizzate, marmi pregiati, divani di design lussuosissimi, sculture di Zaha Hadid e lampadari di metallo e vetro di Murano realizzati appositamente da Karim Rashid. Insomma, una serata da non perdere e da ricordare!
Trattandosi di un evento esclusivo occorrerà l’invito per accedere, e noi de La Vie En Rome siamo lieti di invitarvi grazie alla disponibilità di una nostra cara amica e fashion blogger Eleonora Branca, che tramite suo Kaleidoscopic Mirror ha ottenuto un carnet di ingressi per la serata. Per ottenere l’invito occorre inviarle una mail all’indirizzo kaleidoscopicmirror@gmail.com  mettendo come oggetto “La Vie En Rome”. Ma sbrigatevi perché i posti sono limitati!