Delicious Fries: giuro di non avere buone intenzioni!

FriesPartendo dal presupposto che al mondo non esiste nessuno a cui non piacciano le patatine fritte (e chi lo nega mente), quando abbiamo saputo dell’apertura di Fries potevamo non andare a provarlo! L’idea è geniale proprio per la sua semplicità: le patate sono un prodotto poco costoso e molto nutriente, la loro lavorazione non richiede grande manodopera e soprattutto piacciono a tutti. Ma dietro ogni buon’idea deve esserci un’altrettanto buona attenzione alla qualità e ai dettagli, e Fries di certo non delude. Le patate utilizzate sono sempre fresche e di alta qualità. perché vengono coltivate e selezionate per tipologia anche a seconda del periodo dell’anno. Vengono tagliate a mano e fritte sul momento con olio di arachide senza colesterolo con friggitrici a filtraggio continuo. Croccanti fuori e soffici dentro, è possibile scegliere tra diversi tagli (chips, tornado o stick) e soprattutto TAGLIE (small, large e king size) accompagnandole con un’imbarazzante scelta di salse, tra cui una selezione di salse senza glutine e vegane.
Colti impreparati dalla grande quantità di sapori, noi abbiamo lasciato fare a chi di casa e siamo rimasti più che soddisfatti! Abbiamo provato la maionese al curry, il loro ketchup homemade e la salsa cacio e pepe, tutte davvero buonissime e perfette per accompagnare le fries. Alla spina c’è la possibilità di prendere due tipi di birre artigianali realizzate ad hoc dal Birrificio Aurelio dal nome “Lady Rosetta” e “Miranda”, ognuna da abbinare rispettivamente alle patate rosse e bianche.
Unico neo l’assenza di tavolini all’esterno: è vero che si tratta di street-food, ma sarebbe sicuramente piacevole avere la possibilità di gustarsele seduti facendo quattro chiacchiere. Il posto è pur sempre aperto da poco quindi si spera in una concessione dello spazio esterno, nel frattempo potete godervele passeggiando per le stradine lì vicino.
Il parcheggio è un po’ difficile da trovare essendo accanto al Cupolone ma infilandovi nelle viuzze circostanti non dovreste avere troppi problemi – per delle buone patate fritte questo ed altro! Si, lo sappiamo, dovrebbe essere illegale un posto simile, ma l’estate è finita e i costumi sono stati già riposti in fondo all’armadio quindi infilateci pure i sensi di colpa e andate dritti a provarlo perché ne vale la pena!

Prezzo
Cartoccio+ 1 salsa a scelta: 3/4/5,5 euro

Salse in più: 0,50 euro l’una

Telefono
335 5271623