Che facciamo ad Halloween?

HalloweenCosa fare ad Halloween? Diciamoci la verità, siamo troppo cresciuti per andare di porta in porta a chiedere “dolcetto o scherzetto?” e di certo non vogliamo passare il giorno dei morti a casa, a dare dolciumi a tutti quei simpatici bimbi che hanno deciso di attaccarsi al nostro citofono. Quindi, direi, DON’T PANIC. Ci sono Halloween Parties per tutti i gusti (per sbarazzarsi dei bambini invece provate con le merendine scadute!).

The Day After
Se siete pronti alla rivolta contro gli “altri” al Capitol Club in Via Giuseppe Sacconi 39, dalle 23.00 inizia The Day After. I pochi umani rimasti combattono contro zombie e alieni per la sopravvivenza della specie. In consolle Sara  Main, Lorenzo Rumi, Nick Olivetti e la live performance “Aliens” by Cat Show. Avete tempo fino al 27 ottobre per acquistare la prevendita a 15 euro + drink!

La Notte della Divina Marchesa
La notte della Divina Marchesa è il titolo del party presentato da Le Jardin 489 e Micca Club, al Castello Brasini, in via Flaminia 489. Parliamo di nobili si, ma sempre decadenti e putridi:  marchesi e duchesse zombies, cacciatori , mangiatori di fuoco, pitoni vivi, jazzisti dall’oltretomba, cariatidi viventi, ballerini di Tip Tap e assassini si sfidano a colpi di Charleston, Cha cha Cha, Limbo, Swing, R’nR, 60’s Pop e Twist. Ingresso in lista e in maschera 15 euro con consumazione (Senza Maschera 30 euro). 

La Confrérie Hounted House
Era un manicomio per i malati del divertimento. Si chiamava MadHouse, e restò aperto una sola lunga notte. Quest’anno il manicomio de La Confrérie riapre e vi offre una cura con effetti micidiali. Registratevi al sito e aspettate i dettagli, senza dare troppo di matto!

How to go
Buio, il nome è tutto un programma. Presentato da Outdoor Urban Art Festival, Anarchy in the club, K party, Cattedra, nella Ex Dogana di Roma in San Lorenzo, un complesso industriale del 1925, chiuso da anni e sconosciuto a buona parte dei cittadini romani. The Soft Moon Live e 2 Djs,  5000 mq al chiuso e all’aperto per soddisfare la vostra sete di oscurità. Scrivete a doppiapalma@gmail.com.

Shanti Psychedelic Halloween
Se cercate la riappacificazione con il vostro spirito, vi consigliamo Shanti Psychedelic Halloween al Brancaleone in Via Levanna 13. EARTHILNG Live, Zero One Music – IBIZA DUST Live , Looney Moon Records. Dalle 23.00, free your spirit for only 10 euros.

I Love 90's
Ce ne sarebbero di cose da ricordare degli anni ’90, forse non basterebbe una sera. Eppure  il Borghetta stile vi da il “bentornati” con I Love 90’s , all’ Orion Live club, in via Kennedy 52. Mentre vi perdete nei ricordi, non dimenticatevi l’horror dress code. Entry 10 euro (+d.p.) con la possibilità di acquistare la prevendita presso Box Office e Ticketone. Solo per mostriciattoli nostalgici!

Ora non vi resta che abbracciare il  lato oscuro che più vi si addice. Aren’t you scared?