Birròforum: Birre artigianali e Street Food

Birròforum

Da venerdì 27 a lunedì 30 Giugno,  nella stessa location che fino alla scorsa settimana ha ospitato il Vinòforum,  la birra tornerà ancora una volta protagonista con il Birròforum, manifestazione arrivata alla seconda edizionee che riunirà 30 tra i migliori birrifici tra italiani e stranieri.
Oltre alle degustazioni, troveranno spazio seminari, food show e incontri. Tantissime saranno le novità nell’edizione di quest’anno : tra tutte grande risalto verrà dato allo street food , che da sempre con la birra disegna un connubio quasi perfetto; la presenza di alcuni tra i più famosi chef permetterà infatti, attraverso le loro ricette cucinate al momento, di accontentare tutti i palati. Per i più appassionati, sarà possibile partecipare previa prenotazione agli eventi guidati, dove esperti del settore guideranno gli ospiti alla conoscenza delle birre italiane più famose del momento, mentre per chi si è affacciato da poco a questo mondo ci sarà la zona “Birra, istruzioni per l’uso”.
L’evento, organizzato da AssoBirra, permetterà di far apprezzare e diffondere ancora di più il culto della birra artigianale, accompagnandola a cibo e divertimento e permettendo a tutti di ammirare e valutare un prodotto ormai costante crescita. Il biglietto d’ingresso costerà 8 euro ed include un bicchiere e la possibilità di partecipare gratuitamente agli eventi fino ad esaurimento posti. I gettoni per le degustazioni della birra saranno al prezzo di 1 euro per 0,10 cl e 2 euro per 0,20 cl.

Dove

Quando
Dal 27 al 30 Giugno 2014

Orario
Domenica: 19.00 – 24.00

Venerdì e Sabato: 19.00 – 01.00

Prezzo
8 euro ingresso + bicchiere

Gettoni da 1 euro per 10cl o 2 euro per 20cl