Beer Park Festival nella Valle dell’Aniene

Beer-Park-FestivalA partire da oggi  fino a sabato 14 Giugno, nella riserva naturale della Valle dell’Aniene -ai giardinetti Brancaleone per intenderci- si terrà la prima edizione del Beer Park Festival.L’evento, organizzato dai ragazzi del “Birrificio Malto” e dai curatori della rubrica “A Sorsi di Birra”, darà l’opportunità di assaggiare le principali birre di 10 dei più famosi birrifici italiani (tra cui Birrificio Opperbacco, Piccolo Birrificio Clandestino, Birrificio Aurelio, Birra Camerini),  per un totale di circa 50 birre.
L’obiettivo della manifestazione è coniugare il mercato della birra artigianale, ormai in grande espansione, con un un ambiente pulito, verde e originale.
Saranno inoltre presenti degli angoli di ristoro, eventi musicali live e proiezioni in sale dedicate a cura di Beer in Italy.
Per tutti gli sportivi, sabato sera a mezzanotte avrete la possibilità di guardare la partita dei mondiali Italia-Inghilterra grazie all’allestimento di un maxi-schermo. L’ingresso è libero e gratuito. La consumazione funziona a gettoni (1 gettone = 2 euro): 1 per la birra piccola (0,2 lt), 2 per la media (0,4 lt). Per qualsiasi altra informazione potete cliccare qui.

Dove
Giardinetto Brancaleone – Ingresso Via Nomentana 734/736

Quando
Dal 13 al 14 Giugno 2014

Orario
16.30 – 02.00

Prezzo
Ingresso Libero

1 gettone = 2 euro