AlixanderIII inaugura il ritorno di Amigdala al Rialto

alixanderiii-rialto-amigdalaTechno Soul Chicago house, nu-disco, deep house, garage house, dance Industrial. Se vi suona familiare siete sull’evento giusto. Sabato 15 novembre Amigdala apre ufficialmente la sua nuova stagione al Rialto, dopo 5 anni di silenzio. Special Guest : ALIXANDERIII (dal gruppo AZARI&III). Ed è solo l’inizio: ogni secondo sabato del mese, il progetto di musica elettronica e techno e culture indipendenti di Roma proporrà dei veri happening di musica, arte e cultura. E sarà AlixanderIII, della celeberrima band degli Azari&III , ad aprire la nuova stagione. Si comincia alle 21 con “Claim Your Rights”, ciclo di proiezioni cinematografiche sui temi della violenza di genere e dei diritti negati delle persone Lgbtqi a cura di QueerInAction & Kein Platz. 
C’è spazio anche per l’arte contemporanea con CHIRALE – “che la mia libertà si amalgami alla vostra!”: un happening artistico di ‘screen shoot’ delle finestre di chat; il reale che squarcia Virtuale (che fa emergere il Reale), come sovrapposti su un letto in Amore.
Alle 23.30 si aprirà il party, in main room, con la resident dj di Amigdala Georgia Lee, reduce dal successo di TopDj su SkyUno, e dunque l’atteso live dj set di AlixanderIII – Azari&III. La RedRoom vibrerà invece con il sound di Lady Maru e Lola Matteucci, di Butter.

Info
Amigdala: è un progetto di musica elettronica e culture indipendenti. Concerti live, art exhibitions, teatro, visuals e video – art: Amigdala è questo e molto altro. Nata nel mese di maggio 2006 presso il Kollatino Underground, Amigdala ha svolto la sua programmazione in questi anni presso il Rialtosantambrogio, la Locanda Atlantide, il Rising Love, l’Animal Social Club, il Goa Club.
 

Info
ALIXANDERIII : “He is a moving shadow in a night world of transient affections and obscured motivations. From impotence to opulence, the impetus toward occidental freeform sexual innuendo in the make it rain cozy chair of low lit midnight fervor.”
 

Quando
Sabato 15 Novembre

Orario
Dalle ore 21 a tarda notte

Prezzo
Ingresso libero con tessera Archi

Tessera Archi: 7euro (drink incluso)